Selena Gomez ha spiegato il significato del tatuaggio in comune con Cara DeLevingne
Selena Gomez ha spiegato il significato del tatuaggio in comune che si è fatto con la sua amica Cara DeLevingne
Selena Gomez e Cara DeLevingne insieme in una serie tv
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia di Only Murders in the Building gira intorno a un omicidio avvenuto all’interno di un palazzo dell’Upper West Side. Tre inquilini del condominio, che non hanno niente a che fare tra di loro, intuiscono subito si tratti di un assassinio e uniscono le loro forze per trovare il colpevole. In Italia lo show è disponibile nel catalogo di Disney+.
Nella seconda stagione troveremo perciò anche Cara DeLevingne e sarà la prima volta in cui la vedremo lavorare al fianco della sua amica Selena Gomez. Prima di questo show, la DeLevingne è stata tra le protagoniste di Carnival Row, la cui prima annata è uscita nel 2019. Della serie, in cui Cara recita al fianco di Orlando Bloom, sono state da poco terminate le riprese dei nuovi episodi che potrebbero uscire nel 2022. Attualmente però non c’è una data definitiva su Prime Video.
La Gomez invece è impegnata contemporaneamente su diversi fronti, oltre che su quello della recitazione. L’attrice ha di recente prodotto una linea di make up vegana e cruelty free che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Inoltre ha prodotto e condotto il cooking show Selena + Chef che è stato già confermato per una quarta stagione su HBO Max.
Le news non sono finite qui