Le parole di Selena Gomez

Selena Gomez e Cara DeLevingne si sono davvero fatte lo stesso tatuaggio! Qualche giorno fa vi segnalavamo lo strano caso delle due attrici, che erano apparse su una pagina di un negozio di tattoo di New York con lo stesso identico disegno. Inizialmente non c’erano delle prove che ci facessero pensare che le due amiche avessero deciso di optare per un tatuaggio in comune. Ora a confessarlo è stata proprio la Gomez, che ha anche spiegato il motivo del disegno scelto. In un’intervista al talk Live with Kelly and Ryan, Selena ha infatti definito Cara come una delle sue “migliori amiche”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Significa un paio di cose diverse. Lei mi chiama Rosebud, quindi è un soprannome. Ho sempre voluto una rosa e ora ne ho una, e la adoro“, ha spiegato l’attrice e cantante. Selena ha poi aggiunto di aver già fatto in passato dei tatuaggi dedicati alle persone a cui vuole bene. Tra questi ci sono la cantautrice Julia Michaels e sua madre, Mandy Teefey. Anche la DeLevingne ha già alcuni ink dedicati ad alcune sue amiche.

La modella ha infatti un “match tattoo” con le sue amiche Paris Jackson e Kaia Gerber. Inoltre Cara ha anche un tatuaggio identico alla sua ex Ashley Benson, con cui ha avuto una lunga relazione. Nel prossimo futuro vedremo per la prima volta insieme Selena Gomez e Cara DeLevingne in una serie tv. Quest’ultima è entrata infatti a far parte del cast di Only Murders in the Building. La prima stagione dello show Hulu ha visto protagonisti la Gomez al fianco di Steve Martin e Martin Short

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La seconda stagione dovrebbe uscire nel 2022 e si arricchirà della presenza della modella e attrice. Se non avete ancora recuperato la serie e siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla trama vi diamo qualche anticipazione qui di seguito…

Avanti