In queste ultime ore è stata rilasciata l’indiscrezione secondo la quale Selena Gomez potrebbe avere un ruolo nella nuova saga di film dedicata a Le Cronache di Narnia. Ecco tutto quello che sappiamo.

Selena Gomez ne Le Cronache di Narnia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo adattamento dei libri de Le Cronache di Narnia. Alla regia troveremo Greta Gerwig, che si è fatta apprezzare in tutto il mondo per lavori come Lady Bird, Piccole Donne e soprattutto Barbie.

Nel prossimo futuro arriverà su Netflix il nuovo adattamento, che si suppone potrebbe comprendere otto film, del ciclo de Le Cronache di Narnia. Questo trae ispirazione dai racconti di C.S. Lewis e gli spettatori hanno già visto al cinema due trasposizioni. Si parte nel 2005 con Il leone, la strega e l’armadio per poi passare a Il principe Caspian nel 2008 e a Il viaggio del veliero nel 2010.

LEGGI ANCHE: In The Boys 5 una reunion Supernatural: nel cast Jared Padalecki e Misha Collins

Adesso si ripartirà da zero e sembra che Gerwig sia alla ricerca del cast. Stando a quanto riporta il sito World of Reel, pare che tra i volti noti che stanno venendo valutati ci sarebbe anche Selena Gomez. L’ex stellina di Disney Channel è oggi tra i protagonisti della fortunata serie TV Only Murders in the Building e ha recitato nel film candidato al Premio Oscar Emilia Perez.

A quanto pare, tuttavia, Selena Gomez non è la sola a essere considerata per un ruolo nel film de Le Cronache di Narnia. In fase di valutazione, infatti, ci sarebbero anche Daisy Ridley, Natalie Portman e Brie Larson. Ad oggi non abbiamo idea di quale parte potrebbero andare a ricoprire le attrici appena menzionate ma vi terremo aggiornati non appena Netflix darà ulteriori notizie.