Selena Gomez, le mani tremano in un TikTok? L’attrice risponde a un fan
Selena Gomez ha risposto a un fan che ha chiesto come mai le sue mani tremassero nell’ultimo video pubblicato su TikTok
Selena Gomez risponde alla domanda di un fan
Selena Gomez è costretta ad affrontare quotidianamente le domande impertinenti (se non addirittura maleducate) dei fan. Anche negli ultimi giorni l’attrice è stata protagonista di un momento di questo tipo sui social. Negli scorsi giorni Selena ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra la sua daily routine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@selenagomez PSA I got most of these products free. I ain’t just rolling like that everywhere. Use any serum to take off make up before washing. It breaks it up nicely. Also use a sponge to wipe eyes to treat eyes delicately when removing make up. K I’m done pretending I know what I’m taking about.
“Ho ricevuto la maggior parte di questi prodotti gratuitamente. Non mi limito a girare in questo modo dappertutto. Usate qualsiasi siero per togliere il trucco prima di lavarvi – ha consigliato l’attrice con onestà – Usate anche una spugnetta per pulire gli occhi e trattateli con delicatezza quando vi struccate“. Ma tra i tanti commenti presenti sotto il post ce n’è uno che ha catturato l’attenzione della Gomez.
Molti fan hanno domandato a Selena se si sentisse bene perché, a loro dire, le mani della cantante/attrice nel video tremavano. Come riportato da ET Canada, Selena Gomez ha risposto direttamente al commento in questione. “Tremo a causa della mia terapia per il lupus“, ha scritto.
“Leggete anche il mio disclaimer. Non sono un professionista“, ha aggiunto la Gomez facendo riferimento alla didascalia che accompagna il video. Come noto Selena è affetta da questa malattia autoimmune che provoca dolori o infiammazioni al livello osseo ed epidermico. Nel corso degli anni l’attrice ha dovuto seguire anche un percorso di riabilitazione in una clinica specializzata.
Intanto Selena si dedica con tutta sé stessa alla sua carriera. L’attrice tornerà con la terza stagione di Only Murders in the Building che avrà una grossa novità nel cast dei nuovi episodi.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Come anticipato dalla stessa Gomez in un video, le nuove puntate della serie potranno contare sulla presenza del pluri-premio Oscar Meryl Streep.