Selena Gomez confessa ai follower di essere bipolare
Selena Gomez rivela ai fan di essersi rivolta a dei professionisti che le hanno diagnosticato una sindrome bipolare: tutte le…
Selena Gomez rivela ai fan di essersi rivolta a dei professionisti che le hanno diagnosticato una sindrome bipolare: tutte le dichiarazioni.
Poche ore fa, attraverso una diretta in compagnia dell’amica Miley Cyrus, Selena Gomez ha dichiarato pubblicamente di essere affetta da disordine bipolare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAffermata cantante, volto televisivo di successo e nota specialmente per la sua tormentata relazione con Justin Bieber. Ma negli ultimi tempi Selena Gomez è stata anche produttrice di grande talento. Tra i suoi progetti più famosi c’è 13 Reasons Why, di cui ha saputo fiutare le potenzialità come fenomeno del piccolo schermo.
Anno dopo anno, tuttavia, i fan ne hanno anche seguite le turbolenze emotive, aggravate dalle conseguenze della notorietà e da un rapporto a tratti castrante con la madre. Alla fine, la ventisettenne texana ha deciso di rivolgersi a dei professionisti per inquadrare le sue reali condizioni psichiche.
A offrirle l’occasione di farlo, un premio del quale è stata insignita il settembre scorso presso l’Istituto McLean del Massachusetts. In concomitanza con la cerimonia di premiazione, la cantante aveva peraltro dichiarato:
“Lo scorso anno soffrivo a livello psicologico ed emotivo e non riuscivo a restare del tutto in me. Non riuscivo a mantenere il sorriso o a far sì che le cose sembrassero normali. Sentivo come se tutto il mio dolore e la mia ansia mi avesse travolta in una sola volta, ed è stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita“.
Tutto ciò l’ha dunque convinta a rivolgersi a degli specialisti della medesima struttura per saperne di più sul suo stato.