Il primo bacio di Selena Gomez è stato con Cole Sprouse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’intervista con Kelly Clarkson ha infatti virato sul discorso “primo bacio”, in quanto Selena Gomez ha dato il suo proprio quel giorno, al gemello Cole Sprouse. La puntata in questione raccontava di un quadrato amoroso, nel quale erano coinvolti i gemelli, il personaggio di Selena e un’altra ragazza.

La Gomez infatti rivela di aver sempre avuto una cotta per Cole Sprouse. Nel suo vecchio armadio, rinvenuto nella vecchia casa, ha infatti ritrovato di recente la scritta “Cole Sprouse 4ever”, a indicare la sua infatuazione.

selena gomez primo bacio cole sprouse
Il muro di Selena Gomez

Quindi l’esser stata costretta a baciare invece il gemello del suo amato è stato un duro colpo per la giovane Selena, che ha perso l’occasione che aspettava da tanto.

“Entrai a far parte dello show come guest star, e ho dovuto baciare Dylan Sprouse, e purtroppo non ho avuto la possibilità di baciare Cole. Fu il mio primo bacio! Davanti a una telecamera. Penso sia stato il peggior giorno di tutta la mia vita”.

Oggi l’attrice ci ride su, ironizzando su quanto ci sia stata vicina e di come avrebbe potuto coronare il suo sogno. Dal punto di vista amoroso non sarà andata come sperava Selena Gomez, ma quel piccolo ruolo le ha garantito un’altra parte da guest in Hannah Montana e poi quella da protagonista ne I maghi di Waverly.

La risposta del collega Cole Sprouse, ora star di Riverdale, non ha però tardato ad arrivare…

IndietroAvanti