Sei Sorelle anticipazioni venerdì 7 luglio 2023
Sei Sorelle e la puntata di venerdì 7 luglio 2023: Cristóbal fa una proposta a Blanca nelle anticipazioni della soap spagnola
Ultimo appuntamento settimanale con la soap spagnola di Rai 1. Le sorelle Silva stavolta saranno occupate dall’imminente debutto in società di Elisa come dalla terapia di Celia e dell’eventualità che Cristóbal parta davvero per il fronte. Queste e tante altre le anticipazioni alla puntata prevista venerdì 7 luglio 2023 per la seguitissima soap di Sei Sorelle: approfondiamole qua sotto!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 7 luglio 2023
Secondo quanto accadrà nella puntata di Sei Sorelle del 7 luglio 2023, Germán sarà denunciato dalla moglie. Carolina, dopo aver lamentato che il commerciante di stoffe abbia lasciato la casa in cui viveva con lei, infatti, ha riferito alle autorità che il marito l’ha abbandonata.
Nel frattempo Cristóbal prende il toro per le corna con Blanca. Quest’ultima si è chiaramente dimostrata contraria alla partenza del medico per il Marocco, e ha anche confidato a una delle sorelle che ne è innamorata. Ora Cristóbal le propone di non andarsene con Marina, ma solo se Blanca accetterà di stare una volta e per sempre con lui. Che sceglierà di fare la Silva?
Intanto Elisa continua a preparare il suo debutto in società, e per farlo rimette piede al palazzo delle Silva. Da qui ha tutto ciò che le occorre per presentarsi nel migliore dei modi davanti agli aspiranti mariti. A cominciare dall’appoggio (di facciata, ormai) delle sorelle.
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 7 luglio 2023 sottolineano anche che Celia inizierà la terapia con lo psichiatra assunto dalle altre.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Se non sei riuscito a seguire in diretta su Rai 1 alle 16,05 di venerdì la puntata di Sei Sorelle puoi rivederla a partire da un’ora dopo circa cercandola in streaming su RaiPlay. La troverai dalla barra di ricerca disponibile su App per smart phone, smart TV o tablet, oppure via Web da Pc o Mac.