Crisi tutt’altro che superabili, quelle che vanno in scena tra le Sei Sorelle di Rai 1 e che proseguono nella puntata di venerdì 30 giugno 2023, della quale abbiamo tante anticipazioni.

Mentre Elisa è ormai dalla parte di Don Ricardo ora che ha scoperto di essere sua figlia, Celia vive le drammatiche conseguenze del suo amore per Petra avendole dato un bacio di cui ora sanno tutti. Come se non bastasse, la relazione tra Adela e Germán è stata svelata, e Blanca si è vista rompere il fidanzamento con Rodolfo per opera di Donna Dolores.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 30 giugno 2023

Nella puntata del 30 giugno 2023 di Sei Sorelle ritroviamo le protagoniste ancora scosse dai recenti eventi, e specialmente deluse dal fatto che Elisa abbia loro voltato le spalle per legarsi con grande rapidità e senza scrupoli allo zio Ricardo.

Questo però è il meno, considerando che la voce del bacio tra Celia e Petra corre veloce per tutta la città mettendo in imbarazzo la giovane Silva. Mentre lei si strugge d’amore e si sente dare della malata dalle sorelle, tra amici e conoscenti non si parla d’altro.

La colpa di aver fatto circolare la notizia è di Miguel, che ora si ritrova per le mani anche alcune casse dal contenuto ambiguo. Di che cosa potrebbe trattarsi?

Infine, Blanca attribuisce tutta la responsabilità della fine del suo fidanzamento con Rodolfo alla sorella Adela. Se la gente non avesse scoperto della relazione tra lei e Germán, uomo sposato e padre freschissimo, forse Donna Dolores non avrebbe messo Blanca alla porta.

Per rimediare, dunque, le anticipazioni a Sei Sorelle del 30 giugno 2023 raccontano che Adela si recherà – suo malgrado – a casa Loygorri per discutere di tutto proprio con Donna Dolores. Servirà a qualcosa?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

La puntata di Sei Sorelle di venerdì sarà in diretta streaming e on demand su RaiPlay. La diretta Web è trasmessa contemporaneamente a quella televisiva, intorno alle 16,05. Un’ora dopo circa potrete invece trovare la puntata intera sulla scheda dedicata al programma, e rivederla quando preferite.