Con la puntata di venerdì 28 luglio 2023 si chiude un’altra settimana di messa in onda di Sei Sorelle, stavolta più breve del solito: ecco tutte le anticipazioni.

Ancora provate dal furto recentemente subito, le sorelle indagano su chi potrebbe essere stato per riavere i propri gioielli. Nel frattempo però ognuna di loro ha anche molto altro da gestire. Vediamo di cosa stiamo parlando…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 28 luglio 2023

Con la puntata del 28 luglio 2023 di Sei Sorelle si apprende che Celia e Aurora riescono a ingannare il dottor Uribe. Quest’ultimo crederà che Celia ha incontrato un uomo di cui si è innamorata, e che le cure del medico che la segue stanno dunque facendo effetto.

Intanto, Elisa vorrebbe il sostegno di Donna Dolores nella corsa al ruolo di madrina del Teatro Real di Madrid. La signora Loygorri è disposta ad aiutarla, ma a una condizione: anche Elisa dovrà fare qualcosa per lei.

Nel frattempo Adela, finalmente fuori dalle sbarre e guarita dal tetano, inizia a lavorare per la fabbrica di famiglia che ora è gestita dallo zio e da Salvador. La Silva però non smette di farsi in quattro per gli altri, perciò organizza una raccolta di elemosine per i bambini che soggiornano nell’orfanotrofio del Sagrado Corazon.

E a proposito di chi lavora alla fabbrica, Bernardo vive una situazione molto spiacevole a casa propria. La moglie, Purification, lo ha infatti lasciato e si è portata dietro le loro figlie. Petra è tra le prime ad apprenderlo e, nonostante la riluttanza di Benjamin, secondo le anticipazioni a Sei Sorelle del 28 luglio 2023 decide di venirgli incontro e cucinare per lui.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Su RaiPlay trovate tutte le puntate già trasmesse di Sei Sorelle, in streaming on demand. Una volta andate in onda, infatti, sono archiviate alla scheda dedicata al programma e che si raggiunge dall’apposita barra di ricerca. Questa è disponibile sia tramite App sia sul sito ufficiale di RaiPlay.