Sei Sorelle anticipazioni lunedì 26 giugno 2023
Le sorelle Silva aprono il testamento del padre, ma per loro si prepara un nuovo imprevisto: anticipazioni Sei Sorelle venerdì 23 giugno 2023
Che cosa succederà nel primo appuntamento di questa nuova settimana con Sei Sorelle, stando alle anticipazioni di lunedì 26 giugno 2023? Scopriamolo subito insieme!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 26 giugno 2023
La puntata del 26 giugno 2023 di Sei Sorelle vedrà progredire il rapporto tra Adela e Germán, che dopo essere andati a letto insieme continuano a frequentarsi all’insaputa di tutti. Anche di Donna Rosalia, che aveva imposto ad Adela di troncare la relazione con il trafficante di stoffe visto che la moglie dice pure di essere incinta.
Gabriel, invece, non sopporta che intorno a Francisca ronzi Don Luis. Benché questi sia il suo insegnante di canto, il rapporto fra i due manda in bestia il locandiere. Gabriel allora pensa a come potersi sbarazzare del maestro, ma si renderà conto che non sia tanto facile…
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 26 giugno 2023 annunciano che le sorelle Silva stanno per veder aperto il testamento del loro papà. Peccato che, per l’ennesima volta, le cose non andranno come previsto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Se non sei riuscito a vedere la diretta di Sei Sorelle su Rai 1 lunedì intorno alle 16,05 puoi recuperare la puntata in streaming ondemand su RaiPlay. Come fare?
Collegati al sito ufficiale di RaiPlay oppure scarica l’apposita App per smart phone, smart TV o tablet abilitati, e a quel punto cerca la scheda dedicata alla soap spagnola. Lì troverai tutti gli episodi già trasmessi e molto altro sulla tua serie preferita.