Le Sei Sorelle di Madrid che intrattengono il pubblico del pomeriggio di Rai 1 saranno con voi anche venerdì 19 maggio 2023 e queste che seguono sono le anticipazioni della nuova puntata.

Continuano gli screzi tra le sorelle Silva a causa della bravata della giovane Elisa, che ha dovuto persino rimandare il debutto in società. L’incidente che ora la costringe a riposo però non è stato ancora del tutto chiarito, ma è arrivato il momento di farlo…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 19 maggio 2023

La puntata di Sei Sorelle del 19 maggio 2023 vedrà la cameriera di casa Silva, Merceditas, ammettere di essersi lasciata coinvolgere da Elisa e di averle consentito di sgattaiolare fuori casa per raggiungere casa dell’amica Sofia.

Insomma, Merceditas si è resa complice della ragazza e ora rischia anche lei di pagarne le conseguenze di fronte ai padroni e alla governante.

Intanto a Francisca arriva una lettera di delicata importanza: a mandargliela è stato il maestro Tabuyo. Cosa avrà da dirle?

Per quanto ne sappiamo, Francisca sta per ricevere una cocente delusione. Tabuyo infatti le comunica di dover partire per l’America, e che per questa ragione la sua scuola di canto resterà chiusa.

Infine, le anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle del 19 maggio 2023 avvertono che Rodolfo rinnoverà il consiglio verso Blanca a non frequentare ancora suo fratello Cristobal, neanche se si tratta di lavoro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi recuperare la puntata di Sei Sorelle del 19 maggio via RaiPlay, in streaming on demand.

La soap di Rai 1 infatti torna in onda sulla piattaforma subito dopo essere andata in TV. Potrai rintracciarla dalla scheda del programma, a cui si accede da App o sito Web attraverso la barra di ricerca.