Ultimo appuntamento settimanale con la ritrovata soap Sei Sorelle, tornata alla carica anche negli ascolti occupando la fascia del Paradiso delle Signore subito dopo Oggi è un altro giorno. Sei Sorelle è una serie spagnola già trasmessa con successo nel paese d’origine e che in Italia è andata in onda lo scorso anno per la prima volta. Ad oggi il pubblico vuole sapere che ne sarà della povera Francisca, e quali altri sviluppi avranno le storie della famiglia Silva. Ecco quini le anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle in onda venerdì 12 maggio 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle venerdì 12 maggio 2023

La puntata di venerdì 12 maggio 2023 vede le Sei Sorelle impegnate nell’accudire ancora Francisca, che ha superato la fase più drammatica e violenta della malattia e ora sembra si stia definitivamente riprendendo. Nel frattempo, alla fabbrica, riappare Benjamin che pure è rimasto cieco in conseguenza del vaiolo.

Diana, che ha da poco toccato il cielo con un dito per la proposta di nozze ricevuta da Salvador, fa una scoperta sconcertante che la manda nel panico.

Nella cassaforte della fabbrica manca del denaro, e la Silva pensa che ad averlo rubato possa essere stato qualcuno dei dipendenti. Non può immaginare che ad averla trafugata sia stato proprio il suo Salvador, il quale dopo aver saputo da lei cos’è successo non ha il coraggio di confidarle la verità.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Le puntate di Sei Sorelle come quella di venerdì 12 maggio 2023 si possono seguire anche in streaming su RaiPlay, tanto in diretta quanto on demand.

Per la diretta bisogna collegarsi alla piattaforma mentre la puntata della soap va in onda anche su Rai 1, vale a dire intorno alle 16.05. Per la versione on demand, invece, è necessario attendere che la stessa puntata sia stata trasmessa sulla prima rete, e solo a quel punto sarà archiviata nella scheda del programma.