Vediamo che cosa accadrà nell’ultima puntata settimanale con la soap spagnola Sei Sorelle, che prosegue la sua corsa con grande successo su Rai 1 anche oggi venerdì 23 giugno 2023. Le sorelle Silva sono a un passo da una svolta nella questione della morte di papà Fernando e soprattutto nell’apertura del suo testamento, fortemente voluta dallo zio che ha escogitato quanto necessario per raggiungere il proprio scopo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle oggi 23 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Sei Sorelle in onda oggi 23 giugno 2023 le ragazze sono raggiunte da Don Ricardo, il quale svela di essere riuscito ad avere un certificato falso che attesti la morte del fratello. Così facendo zio e nipoti potranno finalmente scoprire che cosa Fernando abbia lasciato con la sua dipartita.

Intanto però Celia è occupata anche da Petra, della quale raccoglie un lungo sfogo dopo che la giovane stiratrice ha saputo cos’ha combinato la madre e il perché della sua fuga.

Josefa ha lasciato nuovamente casa di Benjamin e della figlia perché non sopportava di vivere nella miseria. Prima di andarsene, però, ha derubato non solo il marito e Petra ma anche Germán di un mucchio di abiti che il mercante di stoffe è poi venuto a reclamare.

Alla fine, quando Don Ricardo, con la complicità del medico che aveva in cura il fratello, presenta all’avvocato il certificato di morte di Fernando, le anticipazioni a Sei Sorelle per la puntata di oggi 23 giugno 2023 raccontano che Salvador avrà modo di dargli un’occhiata capendo che qualcosa non quadra.

L’ex amministratore della fabbrica Silva è sul punto di scoprire cosa gli è sempre stato nascosto?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi rivedere in streaming la puntata di Sei Sorelle trasmessa oggi via RaiPlay. Non appena la stessa sarà trasmessa su Rai 1, sarà anche archiviata sulla piattaforma alla scheda dedicata al programma. Questa si raggiunge collegandosi a RaiPlay (a cui si accede attraverso i propri dati personali) e cercando la soap spagnola con la barra di ricerca.