Sei Sorelle è pronto per la nuova puntata di mercoledì 5 luglio 2023, che andrà in onda sempre intorno alle 16,05 su Rai 1: ecco le anticipazioni.

Mentre Celia si sta riprendendo, le ragazze pensano a come occuparsi del suo futuro. D’altronde c’è anche Adela a cui pensare, visto che la Silva sta scontando in carcere la pena per aver nascosto con Cristóbal la morte del padre. Questo e tanto altro nella prossima puntata!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 5 luglio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle del 5 luglio 2023 accadrà che le Silva contattino il dottor Uribe, uno psichiatra che prenda in cura Celia aiutandola a superare quelle che le sorelle interpretano come sconvenienti debolezze.

Nel frattempo Diana pensa che l’unico modo di salvare Adela dal futuro in carcere sia di pagare la cauzione per tirarla fuori. Allora comincia ad andare in giro tra amici e conoscenti per raccogliere il denaro che altrimenti non avrebbe.

Nello stesso momento, Adela ha difficoltà a inserirsi nel mondo carcerario e subisce angherie da parte delle altre detenute.

Elisa, invece, è ormai pronta per il debutto ufficiale in società. Non sapendo più a chi rivolgersi per propiziare quei momenti, visto che ha preso le distanze dal resto della sua famiglia, chiederà a Salvador di accompagnarla.

Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 5 luglio 2023 raccontano anche che Blanca riferirà a Rodolfo del suo incontro chiarificatore con Donna Dolores. Nello stesso tempo, la Silva apprende che Cristóbal sta per partire in Marocco con Marina, e non la prende bene.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Su RaiPlay è in streaming sia la diretta sia la versione on demand della puntata di Sei Sorelle prevista mercoledì. Potete dunque guardarla su App o sito della piattaforma in contemporanea alla messa in onda televisiva, oppure attendere che questa sia terminata per la seconda visione.

In un caso o nell’altro, bisogna essere iscritti a RaiPlay e per questo aver compiuto almeno 16 anni.