Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 30 agosto 2023
Nella puntata di Sei Sorelle di mercoledì 30 agosto 2023: ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni. Carolina aggredisce Germán in carcere
Ore drammatiche nella soap spagnola di Rai 1 che – lo ricordiamo – finisce di andare in onda questa settimana. Sei Sorelle, nella puntata di mercoledì 30 agosto 2023, metterà infatti in scena la morte di Basilio, le angosce di Don Ricardo ma anche tanto altro: ecco le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 30 agosto 2023
La puntata del 30 agosto 2023 di Sei Sorelle vede Salvadór e Bernardo riflettere sulla recente morte di Basilio. Chi ha ucciso il loro collaboratore? Per i due l’artefice dell’omicidio è proprio Don Ricardo.
Probabilmente lo zio delle Silva ha pensato che ad aver compromesso i suoi loschi affari è stato proprio Basilio, e per questo ha voluto punirlo.
Nel frattempo gli Inglesi con i quali collabora gli stanno col fiato sul collo per il commercio di oppio che Ricardo dovrebbe concludere. Non sapendo a chi altro rivolgersi per alleviare le sue angosce, l’imprenditore si confida con Salvadór.
Intanto Francisca non resiste e si libera del suo segreto con Merceditas, alla quale rivela di aspettare un bambino. La cameriera sarà anche depositaria di tutti i dubbi della sua padrona: che cosa le conviene fare? Sposarsi davvero con Don Luis, oppure dire la verità a Gabriel?
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 30 agosto 2023 si concludono raccontando che Carolina ha una brutta reazione durante la visita di Germán in carcere.
Avendo tentato di aggredirlo, il medico che l’ha in cura dietro le sbarre suggerisce di farla trasferire in un ospedale per disturbi mentali.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Se non riesci a seguire la diretta di Sei Sorelle su Rai 1 puoi rivedere la puntata in streaming on demand su RaiPlay al termine della prima visione.
La puntata sarà infatti archiviata subito dopo nella scheda dedicata al programma e che si raggiunge dalla barra di ricerca della piattaforma, dal sito ufficiale o dall’App predisposta per smart phone, smart TV e tablet.