Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 28 giugno 2023
Elisa è sconvolta dalla scoperta di chi sia il suo vero padre e cerca vendetta: anticipazioni a Sei Sorelle di mercoledì 28 giugno 2023
Dopo la puntata precedente, in cui la piccola di casa Silva ha fatto una scoperta scioccante per il suo futuro, le cose precipitano. Ecco infatti che cosa rivelano le anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata che sarà trasmessa mercoledì 28 giugno 2023.
Anticipazioni Sei Sorelle 28 giugno 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata del 28 giugno 2023 di Sei Sorelle le Silva sono tutte turbate dalla scoperta che Elisa non sia figlia del loro padre ma di zio Ricardo. Mentre Diana, Adela, Francisca, Celia e Blanca si consultano per capire come comportarsi, la più giovane delle sorelle ha intenzione di vendicarsi.
Elisa comincia infatti a pensare di svelare a Don Ricardo che fine ha fatto il fratello Fernando, spiegandogli da quanto e come è veramente morto. A tentare di arginare il peggio saranno Diana e Blanca, le quali però finiscono per avere una lite accesa con Elisa.
Nel frattempo, anche a proposito di Diana, Salvador è tormentato da sogni che riguardano l’ex collega alla fabbrica. In quei sogni pensa a lei in senso romantico, ma si tratta solo di immagini della sua mente oppure di ricordi svaniti con l’incidente?
Infine, il bacio che si sono date lei e Celia ha lasciato lievemente sconvolta Petra, la quale stando alle anticipazioni di Sei Sorelle del 28 giugno 2023 decide di confidarsi con l’amico Miguel.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Lo streaming – in diretta oppure on demand – delle puntate di Sei Sorelle è sempre disponibile su RaiPlay. Per accedere alla piattaforma è necessario registrarsi, mentre il suo utilizzo è gratuito e libero a tutti gli utenti di almeno 16 anni.
Sei Sorelle ha una scheda interamente dedicata a episodi e contenuti speciali della soap spagnola. Si raggiunge dalla barra di ricerca che trovate sul sito Web di RaiPlay oppure sulle App per smart phone, tablet o smart TV abilitate.