Le sorelle Silva sono di nuovo nei guai finanziari, ma stavolta a poterle aiutare è… una di loro! Scopriamo meglio di che cosa stiamo parlando nelle anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata che sarà trasmessa mercoledì 23 agosto 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 23 agosto 2023

Nella puntata del 23 agosto 2023 di Sei Sorelle, dopo aver scoperto che Cristóbal è ancora vivo apprendiamo che il medico, sotto i bombardamenti sul fronte in Marocco, sta cercando di fare di tutto per mettersi in contatto con la madrepatria. La sua voce arriverà a qualcuno che riesca a salvarlo?

Nel frattempo Bernardo, avvocato di Adela, si reca a casa Silva per informare tutte le sorelle di un imminente pignoramento. Il loro palazzo rischia infatti di finire nelle mani delle autorità per ripagare i debiti che hanno contratto con la giustizia.

Tra le sorelle manca Elisa, che appresa la notizia si offre di rilevare la casa in cui viveva prima di trasferirsi dal padre biologico. Ma le altre accetteranno di lasciarsi aiutare da chi, senza pensarci due volte e immemore dei trascorsi, ha voltato loro le spalle?

Infine, stando alle anticipazioni a Sei Sorelle di mercoledì 23 agosto Adela ha un confronto con la stessa Elisa. La maggiore delle Silva, infatti, ha capito che la sorellina, appena acquistato il palazzo, potrebbe benissimo prendersi un’ulteriore rivincita su di loro mettendole alla porta. Lo farà?

Malgrado Adela cerchi di leggerle nello sguardo le sue vere intenzioni, Elisa sembra indecifrabile…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Su RaiPlay, a cui bisogna iscriversi e avere per questo compiuto almeno 16 anni, sono in streaming tutte le puntate di Sei Sorelle. Sia in diretta sia on demand, dopo la messa in onda in TV.

Le trovate alla scheda del programma, che si raggiunge dalla barra di ricerca disponibile tanto sul sito ufficiale della piattaforma quanto sulle App scaricabili su smartphone, smart TV o tablet.