Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 21 giugno 2023
Adela non mantiene le promesse: la sua relazione con Germán continua! Tutte le anticipazioni a Sei Sorelle di mercoledì 21 giugno 2023
Nonostante le sorelle Silva abbiano trovato il modo di divulgare l’avvenuta morte del padre, qualcosa è andato storto aprendo il testamento per la prima volta. Queste e molte altre cose accadranno nella prossima puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda mercoledì 21 giugno 2023 su Rai 1 alle 16,05: ecco le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 21 giugno 2023
La puntata di Sei Sorelle 21 giugno 2023
prevede anzitutto il consulto della famiglia Silva circa la morte di papà Fernando. Le ragazze infatti s’interrogano su quale sia il modo più efficace e meno sospettoso di annunciare che il loro padre è passato a miglior vita. Mentre attendono una vera e propria illuminazione in tal senso vorrebbero anche aprire il suo testamento, ma per il notaio che lo ha in custodia è indispensabile il certificato di morte di Fernando.
Nel frattempo Don Ricardo spera di mettere le mani sull’eredità del fratello il prima possibile, e dopo avergli già sottratto la fabbrica che continua ad amministrare con metodi discutibili non gli rimane che tradire definitivamente le nipoti portando loro via tutto il resto. Per farlo, però, anche lui ha bisogno che le ragazze presentino il documento che attesta la dipartita di Fernando. Non avendolo le Silva ancora con loro, Ricardo andrà quindi in escandescenze.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Le Sei Sorelle non sono solo su Rai 1 ma anche in streaming su RaiPlay, e potete vedere la puntata di mercoledì 21 giugno 2023, della quale abbiamo or ora letto le anticipazioni, sia in diretta che on demand. Per la diretta accedete a RaiPlay e cliccate sulle dirette Tv e quella di Rai 1 al momento del passaggio televisivo. Per l’on demand, invece, dovete attendere che la puntata sia andata in onda sulla prima rete e poi la troverete alla scheda dedicata al programma.