Sei Sorelle va in onda anche mercoledì 2 agosto 2023 alle 16,05 su Rai 1 e le anticipazioni sono le seguenti: da Celia a Diana, da Blanca a Elisa, cosa accadrà alle nostre protagoniste?

A mettersi al centro della scena sarà Francisca, che spiazzerà tutti con una dichiarazione importante. La guerra in Marocco invece continua con esiti sempre più gravi, che coinvolgeranno direttamente anche Cristóbal e signora, mentre a Madrid casa Silva deve contenere lo sbocciare di nuovi amori…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Sei Sorelle 2 agosto 2023

Nella puntata di mercoledì 2 agosto 2023 di Sei Sorelle, ritroviamo Francisca all’Ambigù. Direttamente dalle tavole del palcoscenico la cantante dichiara il suo amore per Gabriel, aggiungendo soprattutto che se solo glielo chiedesse sarebbe perfino disposta a lasciare il suo impiego di grande prestigio presso il Teatro Real di Madrid.

Intanto, il fronte marocchino versa in condizioni sempre più drammatiche. Cristóbal peraltro uccide Ahmed, e la vita di Marina è messa a repentaglio da questa ed altre circostanze.

Nel frattempo, a casa Silva si capisce ormai in maniera inequivocabile che Celia sta voltando pagina dopo Petra. La giovane autrice, infatti, continua ad avvicinarsi all’infermiera Aurora e, stando alle anticipazioni a Sei Sorelle del 2 agosto 2023, il loro rapporto si farà finalmente più intimo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Su RaiPlay trovi tutte le puntate di Sei Sorelle che si possono rivedere in streaming dopo la loro messa in onda. La piattaforma è di libero accesso e ad uso gratuito, ma previa iscrizione.

Una volta inseriti i propri dati e aver acceduto vi basterà cercare la scheda del programma attraverso l’apposita barra di ricerca, per essere indirizzati nella pagina dedicata alla soap spagnola in cui sono archiviati episodi e contenuti speciali.