Nella puntata di mercoledì 19 luglio 2023 della soap Sei Sorelle, ancora molte novità e dinamiche tra i personaggi: ecco le anticipazioni.

Ora che il pubblico sa cosa trama Don Ricardo alle spalle delle nipoti, le cose stanno per prendere una piega inquietante. Lo stesso dicasi di Cristóbal sul fronte marocchino, mentre a Madrid non mancheranno i colpi di scena…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 19 luglio 2023

Secondo la trama della puntata di Sei Sorelle del 19 luglio 2023, Gabriel si è addormentato nel corso della recita di Francisca al Teatro Real. Motivo valido, per la Silva, di dubitare che sia davvero lui l’uomo che fa per lei. Nelle orecchie della cantante cominciano quindi a risuonare le parole di Don Luis…

Nel frattempo Cristóbal deve non solo gestire la difficile situazione al fronte, ma anche sollecitare Carlitos perché si faccia coraggio. Il collega infatti è terrorizzato dalle sofferenze e dal sangue che vede intorno a lui. Solo grazie alle parole dell’amico riuscirà ad avere la forza necessaria ad affrontare un’emergenza. I due salveranno quindi la vita a un militare ferito.

Intanto, a Madrid Salvador ha piani ben diversi per la sua vita. L’ex direttore della fabbrica Silva cerca di coinvolgere Rodolfo nei traffici segreti di Don Ricardo. Se i due decidessero di riciclare l’oppio con lui, il loro status sociale potrebbe consolidarsi.

Infine, secondo le anticipazioni a Sei Sorelle del 19 luglio 2023 torna anche Alonso, un vecchio amico d’infanzia di Diana. Quali sentimenti agiteranno la giovane Silva, una volta che lo rivedrà?

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Lo streaming di Sei Sorelle, che sia in diretta oppure on demand, è comunque possibile solo su RaiPlay.

La piattaforma consente di recuperare le puntate della soap spagnola dopo la sua messa in onda o di vederle in contemporanea alla trasmissione televisiva. Il servizio è gratuito, ma per usarlo (via App o sito ufficiale) è indispensabile esservi iscritti.