Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 16 agosto 2023
La puntata di oggi di Sei Sorelle: le anticipazioni di mercoledì 16 agosto 2023. Carolina sta per essere smascherata: Adela parla con German?
Dopo puntate cariche di colpi di scena e di apprensione per tutti i personaggi della soap spagnola di Rai 1, vediamo che cosa accadrà nell’appuntamento con Sei Sorelle di mercoledì 16 agosto 2023: ecco infatti le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntate precedenti)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 16 agosto 2023
La puntata di Sei Sorelle che va in onda oggi 16 agosto 2023 vedrà terminare il piano di Salvador per impressionare Diana riportandola da lui. Salvador ha cercato di incastrare Don Ricardo intralciando i suoi traffici di oppio celati dietro gli affari della fabbrica, ma una soffiata giunta allo stesso zio ha infranto il sogno di metterlo fuori gioco. A questo punto il Montaner, vedendosi sconfitto, è incerto se rivelare quanto ha tentato di fare alla donna che ama. Diana lo capirà o piuttosto finirà col prenderlo per uno sciocco?
Nel frattempo Blanca, che si è ripresa dall’avvelenamento di Donna Dolores, ha ricevuto da Rodolfo la proposta ufficiale delle nozze. Ma che cosa sceglierà di fare? Sarà disposta a gettarsi tra le sue braccia una volta per tutte? Le anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle di oggi 16 agosto 2023 annunciano che in realtà la Silva parlerà con la sorella Adela, e dalla loro conversazione capirà di nutrire ancora forti sentimenti per Cristóbal.
Adela è occupata anche su un altro fronte, ora che ha scoperto del traffico di minori dietro l’orfanotrofio per il quale fa beneficenza. Tra chi ha approfittato dei bambini c’è soprattutto Carolina, messasi d’accordo con Marianela per acquistarne uno. Proprio la moglie di Germán dovrà insistere con quella donna senza scrupoli, perché non decida di smascherarla.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Su RaiPlay, al solito, la puntata di Sei Sorelle in onda oggi sarà recuperabile in streaming dopo la sua messa in onda televisiva. La piattaforma è un servizio gratuito a cui però bisogna iscriversi per poter accedere liberamente ad ogni contenuto. L’accesso è consentito solo agli utenti che abbiano compiuto almeno 16 anni. Attraverso la barra di ricerca su sito o applicazione di RaiPlay si risale alla scheda del programma in cui sono archiviati tutti gli episodi della soap.