Mercoledì 10 maggio 2023 la nuova putata di Sei Sorelle, che si avvia verso la chiusura della quarantena per vaiolo ma con gravi conseguenze che peseranno ancora sulla famiglia Silva: ecco tutte le anticipazioni.

Alla fabbrica che appartiene alle protagoniste la situazione sembra migliorare, invece in seno alle Silva no. Come mai? A preoccupare è soprattutto la salute di una di loro…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle mercoledì 10 maggio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle del 10 maggio 2023 assistiamo all’ennesimo screzio tra Salvador e Diana. Il bel direttore della fabbrica riesce infatti a ottenere una proroga per la consegna dell’ordine alle terme. Peccato che nel richiederlo non abbia tenuto conto del parere di Diana, che come ben sappiamo ha in mano le redini dell’attività dalla morte del padre. I due avranno una lite feroce che distoglie ancora di più la Silva dall’avvicinarsi al dongiovanni.

Nel frattempo, dopo Gabriel anche Don Luis vorrebbe far visita a Francisca convalescente. Il vecchio maestro della giovane dovrà passare però attraverso i pericoli della malattia che ancora affligge la cantante.

E in effetti Francisca sembra rimasta l’unica, alla fabbrica, a soffrire delle gravi conseguenze del vaiolo. L’epidemia, per il resto, sta profondamente arretrando tanto che la quarantena cessa sia alla fabbrica che in casa Silva. La famiglia però non riesce a viversi la gioia del momento, perché le preoccupazioni di tutte le sorelle sono rivolte a Francisca…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Sei Sorelle è in streaming su RaiPlay, in diretta o on demand anche per la puntata del 10 maggio della quale abbiamo appena letto le anticipazioni. La diretta è contemporanea alla messa in onda su Rai 1 intorno alle 16.05 e la si può seguire dall’App o dal sito ufficiale online di RaiPlay. La versione on demand è resa disponibile sulla medesima piattaforma al termine del passaggio televisivo, intorno alle 17 circa dello stesso giorno di messa in onda.