Il tentato suicidio di Celia ha gettato nello sconforto – se fosse ancora possibile peggiorare la situazione – l’intera famiglia Silva che però non è ancora pronta ad accogliere l’identità della sorella. Inoltre, le complicazioni sono anche altre: dalle tensioni di Blanca con Donna Dolores all’incarcerazione di Adela, ecco che cosa succederà nella puntata di Sei Sorelle prevista martedì 4 luglio 2023 secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 4 luglio 2023

La puntata di Sei Sorelle in onda il 4 luglio 2023 è incentrata sulla coppia Rodolfo e Blanca, nella quale lui chiede a lei di scusarsi al più presto con la madre. Ma Blanca è pronta a un confronto con Donna Dolores, che dopo averla ritenuta responsabile di aver macchiato la reputazione del figlio aveva addirittura provato a interrompere il loro fidanzamento?

Nel frattempo Celia si è risvegliata dopo aver perso i sensi a seguito del tentato suicidio, e per la famiglia Silva questo è motivo di grande gioia. Anche se tutti sanno che, per la ragazza innamorata di Petra, la vita continuerà ad essere in salita.

Tra le sorelle, ad ogni modo, non è lei la sola ad attraversare un momento critico. Adela è infatti ancora in cella, e la sua unica consolazione è Germán che va a trovarla nonostante questo comprometta ancor più il suo nome.

Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 4 luglio 2023 annunciano che Cristóbal avvertirà amici e familiari che presto partirà per il Marocco assieme a Marina, arruolandosi come medico da campo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi vedere la puntata di Sei Sorelle su RaiPlay in streaming, diretta o on demand. La diretta è mandata in onda sulla piattaforma contemporaneamente a quella televisiva, mentre l’on demand sarà alla scheda del programma dopo il passaggio televisivo. Per accedere a RaiPlay, che è disponibile dal sito o come App per sistemi iOS o Android, è necessario essere iscritti al servizio e avere almeno 16 anni.