Nuova puntata di Sei Sorelle: appuntamento previsto per martedì 30 maggio 2023 e qui di seguito tutte le anticipazioni!

Dopo che le Silva hanno avuto conferma dei sospetti e saputo che Francisca cantava come la Bella Margherita all’Ambigù, le hanno proibito non solo di farlo ancora, ma nel caso di Diana persino di parlare con loro. Ma l’incorreggibile della famiglia si lascerà mettere così facilmente il bavaglio? Lo scopriamo qui sotto!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 30 maggio 2023

Il 30 maggio 2023 la puntata di Sei Sorelle racconterà anzitutto che Francisca, fregandosene di quanto le hanno detto le altre, riprende i panni del suo alter ego artistico e sale di nuovo sul palco dell’Ambigù. Per la famiglia Silva è un affronto e per Donna Dolores motivo di vergogna visto che il figlio dovrebbe sposare Diana.

Nel frattempo Elisa cementa il suo legame con Carlitos, al punto che i due potrebbero presto rivelarsi più che due buoni amici.

Intanto la governante di casa Silva, Rosalia, ripensa alla figlia e ai soli ricordi che abbia di lei. Merceditas, poco distante, vede la donna per la prima volta in lacrime rendendosi conto di quante fragilità nasconda benché non voglia darlo a vedere,

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Sei Sorelle è anche in streaming su RaiPlay, il servizio on demand della Rai sul quale recuperare tutti i contenuti della TV pubblica già trasmessi oppure in diretta. Per rivedere la puntata del 30 maggio cercate la scheda del programma dalla barra di ricerca disponibile su App o sito Web ufficiale della piattaforma, e cliccate sulla sezione Episodi. Troverete qui, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti di Sei Sorelle ormai andati in onda su Rai 1.