Sei Sorelle anticipazioni martedì 29 agosto 2023
Don Ricardo riceve minacce ed Elisa vuole farsi adottare da lui: anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle di martedì 29 agosto 2023
Il ritorno di Cristóbal dal fronte ha turbato tutte le certezze di Blanca, riaccendendo vieppiù il suo amore per lui. Peccato che la Silva si sia ormai legata ufficialmente al fratello, e la sua felicità sia forse per questo compromessa per sempre. Ma vediamo come vanno le cose nella puntata di martedì 29 agosto 2023 della soap Sei Sorelle, stando alle anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 29 agosto 2023
La puntata del 29 agosto 2023 di Sei Sorelle vedrà Blanca ancora angosciata per il ritorno di Cristóbal dalla guerra e, in un certo senso, dal mondo dei morti. Quando Rodolfo, frugando tra le carte della moglie, s’imbatte nella lettera che lui le aveva scritto poco prima che tutti lo credessero morto, il contenuto sconvolge il Loygorri.
Ora che sa che il fratello e la moglie avevano un flirt, Rodolfo decide di affrontarlo una volta per tutte. Ma Cristóbal lo rassicura: tra lui e Blanca non c’è più nulla, specialmente perché nella sua vita ormai è entrata Marina.
Nel frattempo Don Ricardo, a causa dei suoi loschi traffici con l’oppio, riceve minacce di morte di cui apprende anche Elisa. Questa, allora, vedendo il suo futuro incerto e temendo di rimanere senza la tutela dello zio, lo esorta ad adottarla ufficialmente.
Infine, secondo le anticipazioni a Sei Sorelle del 29 agosto 2023, Petra cede alle lusinghe di Bernardo e i due si scambiano un sospirato bacio carico di passione.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
RaiPlay offre l’oppurtinità di seguire la diretta streaming o di rivedere on demand Sei Sorelle, rispettivamente in contemporanea alla messa in onda in TV e subito dopo.
Per la diretta bisogna accedere a sito o App della piattaforma e cliccare sulla Diretta TV di Rai 1 dalle 16.05 in avanti. Per l’on demand, invece, bisognerà attendere almeno il termine del passaggio televisiva, prima di poter trovare l’episodio nella scheda dedicata al programma. Questa si raggiunge cercando la soap con la barra apposita.