Sei Sorelle anticipazioni martedì 27 giugno 2023
Elisa scopre di non essere figlia di Don Fernando mentre Celia bacia Petra: anticipazioni Sei Sorelle martedì 27 giugno 2023
La puntata di Sei Sorelle che su Rai 1 andrà in onda martedì 27 giugno 2023 alle 16,05 regalerà diverse sorprese e colpi di scena agli spettatori: ecco quali stando alle anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 27 giugno 2023
Dopo che finalmente Don Ricardo ha trovato il modo di consentire l’apertura del testamento, la puntata del 27 giugno 2023 vedrà le Sei Sorelle alle prese col contenuto del documento in una solenne seduta.
Tra le scoperte che le ragazze faranno, anche una lettera che Don Fernando ha indirizzato specialmente all’attenzione di Elisa, la più piccola della famiglia. La giovane ne leggerà il contenuto, venendo a sapere – con sconcerto – di non essere figlia di Fernando, ma dello zio Ricardo.
La notizia è condivisa con Celia, Adela, Francisca, Blanca e Diana. Tutte, nessuna esclusa, sono agghiacciate dalla scioccante scoperta.
Questo però non le frena dal portare avanti le proprie vite. E Celia, forse anche perché stravolta da quanto accaduto in famiglia, trovandosi in un momento di intimità con Petra la bacia. La cosa turba non poco la giovane stiratrice, complicando la relazione con la padrona.
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 27 giugno 2023 raccontano che Carolina avrà la certezza che Germán la tradisce. Con le prove sottomano, ma senza alcuna conferma sull’identità dell’adultera, ne parla ad Antonia, sua cognata. Sarà a lei che la moglie del commerciante chiederà aiuto, e staremo a vedere in che termini…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
La puntata di Sei Sorelle che sarà trasmessa martedì si potrà seguire in diretta streaming su RaiPlay o on demand sulla stessa piattaforma.
Per farlo è però indispensabile essere iscritti a RaiPlay con i propri dati personali. La diretta sul Web va in onda contemporaneamente a quella della TV, mentre la versione on demand dell’episodio sarà online alla scheda del programma dopo di essa.