Sei Sorelle anticipazioni martedì 22 agosto 2023
Francisca è decisa a sposare Don Luis. Come la prenderà Gabriel? Anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle in onda martedì 22 agosto 2023
Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con le Sei Sorelle di Rai 1 in onda martedì 22 agosto 2023 ce lo rivelano le anticipazioni. Vediamo allora quali saranno gli eventi della nuova puntata, che ritroverà da Blanca ad Adela e Francisca.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 22 agosto 2023
La puntata di Sei Sorelle del 22 agosto 2023 è incentrata intanto sul dolore di Blanca, che ha ricevuto una lettera da Cristóbal nella quale lui, prima – per quanto ne sappiamo – di morire carbonizzato, le confidava di aver smesso di pensare a lei.
Blanca si sente in colpa per la sua morte, visto che se il medico aveva scelto di andare al fronte era per dimenticarsi di lei. Inoltre, prova un immenso dolore oltre alla disperazione di averlo perduto, perché non ha mai avuto il coraggio di rivelargli i suoi veri sentimenti preferendo mantenere le apparenze con il fratello di lui, Rodolfo.
Nel frattempo Francisca, che pure sa bene di amare Gabriel il quale è anche il padre del figlio che porta in grembo, sembra sempre più persuasa di sposare Don Luis. Con lui, almeno, il suo bambino avrebbe un futuro senza problemi economici.
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 22 agosto 2023 ci dicono che è tutto pronto per il processo contro Adela, su cui è ricaduta la responsabilità di aver nascosto la morte del padre.
Bernardo deve dunque affrettarsi ad approntare il necessario per difendere la Silva, perché il giudice ha fissato la prima udienza a distanza di due settimane.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Le Sei Sorelle sono anche in streaming su RaiPlay, e la puntata di martedì si può seguire sia in diretta sia rivedere on demand. La diretta è in contemporanea a quella televisiva delle 16.05, mentre la versione on demand sarà resa disponibile sulla stessa piattaforma circa un’ora dopo.
RaiPlay è un servizio gratuito e di libero accesso a tutti gli utenti che abbiano compiuto almeno 16 anni e si siano registrati al sito o all’App ufficiale. Quest’ultima si scarica su smartphone, smart TV o tablet.