Sei Sorelle anticipazioni martedì 20 giugno 2023
Don Ricardo assilla le nipoti per avere la sua parte di eredità: le anticipazioni a Sei Sorelle per la puntata di martedì 20 giugno 2023
Sei Sorelle va in onda anche martedì 20 giugno 2023 e tante sono le anticipazioni che ci attendono intorno alla nuova puntata. Mentre le ragazze cercano ancora un modo per divulgare la notizia della morte del loro padre, lo zio Ricardo continua a star loro col fiato sul collo. Ma in che modo, e che cos’ha urgenza di ottenere Don Ricardo? Scopriamolo insieme.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 20 giugno 2023
Nella puntata del 20 giugno 2023 di Sei Sorelle sarà il caso a dare alle Silva l’idea di come diffondere la notizia che Don Fernando, il loro papà, è tragicamente deceduto. Sul giornale della mattina, infatti, le ragazze leggono di un naufragio nel quale anche Fernando potrebbe essere coinvolto.
Sparsa la voce, allora, si apprestano a vedere aperto il testamento. Ma l’avvocato che se ne occupa, Mendes, le ferma sostenendo che prima di leggere il contenuto le Silva devono presentare un documento ufficiale che attesti la morte di Don Fernando.
Nel frattempo Adela si dimostra sorda agli avvertimenti di Donna Rosalia, che l’ha invitata a troncare la relazione con Germán, e continua a vedere il mercante di stoffe.
Nella storia si riaffaccia anche Carolina, che torna in scena con il suo bambino e promette così di scompaginare ancora una volta le carte.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Si può vedere la puntata di Sei Sorelle che andrà in onda su Rai 1 martedì 20 giugno 2023 alle ore 16,05 sia in diretta streaming che, dopo la messa in onda, on demand su RaiPlay.
La piattaforma consente infatti di accedere alle dirette di tutte le reti Rai e poi alle sue produzioni già trasmesse, in versione on demand. Le Sei Sorelle vi aspettano quindi alla scheda del programma, raggiungibile attraverso la barra di ricerca nell’App o nel sito ufficiale di RaiPlay, con tutti i loro episodi e tanti altri contenuti speciali.