Sei Sorelle continua ad andare in onda nel pomeriggio di Rai 1 a partire dalle 16.05, nello slot precedentemente occupato da Il Paradiso delle Signore che tornerà a settembre con la stagione 8. La soap spagnola, nella nuova puntata, vedrà il ritorno di Amalia. La ragazza, a cui Francisca aveva dato lezioni di musica, dopo aver scoperto che la Silva cantava all’Ambigù sotto le sembianze di La Bella Margherita aveva già cominciato a ricattarla. La reputazione di Francisca sarà nuovamente in pericolo, ma non sarà l’unico fatto a minacciare la rispettabilità della famiglia Silva. Scopriamo tutto il resto nelle anticipazioni a Sei Sorelle di martedì 16 maggio 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 16 maggio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle del 16 maggio 2023 Diana è ancora turbata da quanto scoperto su Salvador. Il compagno, infatti, ha rubato dalla cassaforte dela fabbrica, e nonostante abbia avuto le sue ragioni la Silva non riesce a perdonarlo veramente.

Nel frattempo Amalia, detta La Cachetera, trova un altro stratagemma per ricattare ancora una volta Francisca. Alle minacce di rivelare la vera identità di La Bella Margherita a tutta l’alta società che frequenta, cosa aggiungerà?

Intanto la giovane Elisa si occupa del debutto in società di un’amica, pensando a tutti i dettagli della serata che la vedrà per la prima volta presentarsi davanti ad aspiranti pretendenti.

Infine, per fuggire ai tentativi di estorsione della nemica Francisca pensa di lasciare Madrid e inizia a fare i bagagli…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda, come da anticipazioni, martedì 16 maggio 2023 sarà disponibile sia in diretta streaming sia on demand su RaiPlay.

Potrete vederla quindi contemporaneamente alla diretta televisiva o subito dopo, quando ormai trasmessa la rete la caricherà nella scheda del programma sulla piattaforma. Piattaforma che, gratuita, necessita però di iscrizione da parte degli utenti maggiorenni.