L’arresto, la fine di un amore, un tentato suicidio… Questo e tanto altro nella nuova puntata di Sei Sorelle di lunedì 3 luglio 2023, puntata che apre un’altra settimana di messa in onda della quale vi diamo tutte le anticipazioni.

Abbiamo visto Cristobal finire in galera a causa per aver taciuto sulla morte di Don Fernando, ed Elisa allearsi con Don Ricardo contro il resto della famiglia. Ora le sorelle prenderanno nuove iniziative, rinnovando soprattutto il loro sostegno al membro attualmente più fragile di tutta casa Silva, vale a dire la povera Celia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 3 luglio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle prevista il 3 luglio 2023 accadrà che Adela si assuma la colpa dell’insabbiamento della morte di suo padre al posto di Cristobal. Questo consente al medico di essere liberato di prigione, far tirare un sospiro di sollievo a Donna Dolores e a Blanca di riacquistare la fiducia di Rodolfo. Questi, da cui la Silva si era dovuta allontanare per inappellabile volontà della signora Loygorri, decide infatti di tornare con lei ripristinando il fidanzamento.

Nel frattempo Adela è scortata in carcere al posto di Cristobal, mentre Marina suggerisce al medico di dimostrarle una volta per tutte di credere nel loro amore lasciando Madrid e andando in Marocco con lei.

Infine, credendo di far bene tutte le sorelle si consultano per dare una mano a Celia e risollevarle il morale. La giovane, messa in ridicolo dal suo gesto di affetto verso Petra, tenta il suicidio e per questo le Silva credono sia necessario l’intervento di uno psichiatra.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Su RaiPlay le puntate di Sei Sorelle sono tutte in streaming, e così accadrà anche a quella in onda lunedì 3 luglio 2023. Dopo la diretta, che potete seguire intorno alle 16,05 non solo in TV su Rai 1 ma anche via App o sito di RaiPlay se registrati, la puntata sarà archiviata nella scheda del programma a cui si accede dallapposita barra di ricerca.