Le Sei Sorelle riprendono il naturale corso delle loro puntate lunedì 19 giugno 2023 su Rai 1, con le seguenti anticipazioni sulle vicende di tutta la famiglia Silva.

Avevamo lasciato alcune delle sorelle alla festa organizzata da Donna Dolores per l’anniversario di fidanzamento del figlio con Blanca. Il vero colpo di scena, però, deve ancora accadere…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 19 giugno 2023

La puntata di Sei Sorelle del 19 giugno 2023 si aprirà con la provocazione di Francisca, che per rispondere alla scelta di Donna Dolores di escluderla dal party organizzato per Rodolfo e Blanca si presenterà comunque alla festa lasciando tutti a bocca aperta.

Intanto, come avevamo già visto, non tutte le Silva hanno deciso di presentarsi all’anniversario, il che ha già ingenerato un fitto chiacchiericcio in casa Loygorri. Con quanto sta accadendo, c’è da immaginarsi insomma che Donna Dolores stia sin da ora pensando a come vendicarsi…

Nel frattempo Elisa è stanca di portare il gesso e di restare confinata in casa avendo scarse opportunità di divertirsi. La più giovane della famiglia, allora, escogita un modo per accorciare i tempi di ripresa: si toglie il gesso prima del dovuto. Ma con quali conseguenze per la sua salute?

Infine, le anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle del 19 giugno 2023 dicono che, mentre Donna Dolores sarà impegnata a trattenere Rodolfo dal partire per la guerra in Marocco, le ragazze dovranno prendere una decisione su come divulgare la notizia della morte del loro padre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Se vi siete persi la puntata di Sei Sorelle in onda lunedì potete rivederla in streaming una volta trasmessa su Rai 1, su RaiPlay. La piattaforma raccoglie infatti tutti gli episodi della soap spagnola nella scheda del programma consentendo ai suoi utenti registrati e aventi almeno 16 anni di recuperare quelli non visti.

RaiPlay è disponibile su tutti i dispositivi iOS o Android, via App dai rispettivi Store digitali, oppure dal sito ufficiale.