Sei Sorelle anticipazioni lunedì 10 luglio 2023
Carolina subisce i ricatti della donna a cui ha sottratto il bambino: le anticipazioni a Sei Sorelle di lunedì 10 luglio 2023
Sei Sorelle riprende lunedì 10 luglio 2023, e com’è nostro costume siamo qui per darvi tante anticipazioni sulla prossima puntata.
La precedente è terminata con un’aggressione che Francisca subiva dopo uno dei suoi spettacoli all’Ambigù, e l’accaduto aveva lasciato tutti sconvolti. Nel frattempo Elisa stava per fare il suo debutto in società svelando però prima la cotta per Salvador, mentre Blanca ha ormai rivelato i suoi sentimenti per Cristóbal.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco cosa ci aspetta invece nella puntata di lunedì!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Anticipazioni Sei Sorelle 10 luglio 2023
Nella puntata di lunedì 10 luglio 2023 di Sei Sorelle, Francisca si riprende dall’aggressione intorno all’Ambigù, e a farle recuperare rapidamente il sorriso ci pensa anche un nuovo ingaggio. Si tratta della sostituzione di una delle cantanti nell’ultima rappresentazione delle Nozze di Figaro. Improvvisamente, nemmeno un fan che nutre un’ammirazione esasperata di lei le mette più paura…
Intanto, Rodolfo capisce che Blanca è innamorata di suo fratello molto più di quanto lo sia di lui, e la cosa addirittura lo spaventa. Carolina, invece, ha denunciato alla polizia l’abbandono del tetto coniugale da parte di suo marito Germán, ormai definitivamente fra le braccia di Adela.
A questo punto però le anticipazioni a Sei Sorelle del 10 luglio 2023 rivelano che la madre del bambino che Carolina sta facendo passare per suo va da lei e la ricatta dicendole che se non pagherà un’ingente somma di danaro, la donna diventerà lo zimbello della città.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
La puntata di lunedì della soap spagnola Sei Sorelle sarà come di consueto trasmessa non solo su Rai 1 ma anche in diretta streaming su RaiPlay oltre che on demand, subito dopo. La versione on demand è archiviata alla scheda del programma che si raggiunge dalla barra di ricerca esistente sul sito o l’App ufficiale della piattaforma. L’App di RaiPlay si può scaricare dallo store di Android o iOS, ed è utilizzabile su smartphone, smart TV o tablet.