Sei Sorelle è ancora una volta su Rai 1 anche giovedì 18 maggio 2023 e quelle che seguono sono le sue gustose anticipazioni.

Dopo il colpo di scena della puntata precedente in cui la giovane Elisa ha rischiato grosso per un incidente, quali conseguenze avrà questa sua disavventura sulle Silva? A preoccupare la famiglia, però, non sarà soltanto la più piccola di casa ma ce la metteranno tutta anche Celia e Francisca… Con quali modalità? Scopriamolo insieme!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 18 maggio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle del 18 maggio 2023, l’incidente di cui Elisa è stata vittima comprometterà il suo debutto ufficiale in società. La giovane Silva, infatti, è costretta a casa per la ferita alla gamba e dovrà restare a riposo ancora a lungo. Per lei è un dolore, dover pazientare ancora un po’. Ma d’altro canto non fa che pagare le conseguenze della sua avventatezza…

Nel frattempo Adela ha tra le mani la lettera di Don Mauro con cui il tribunale della Sacra Rota lo autorizza a procedere contro il suo matrimonio. La maggiore delle Silva esige delle spiegazioni e Don Mauro dovrà dargliele.

Francisca sarà invece depositaria delle confidenze di Celia, che al riparo dal giudizio delle altre sorelle e pensando di contare sulla più aperta e al passo coi tempi, confessa di provare attrazione per Pedra.

Infine, all’Ambigù le cose continuano ad andare a meraviglia anche ora che il posto di Francisca è stato preso da La Cahetera. Quando Francisca, giunta al locale per salutare tutti prima della partenza, se ne rende conto, è colta da un profondo senso di vuoto e dispiacere.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi seguire in diretta o in streaming on demand la puntata di Sei Sorelle del 18 maggio 2023 della quale hai appena letto le anticipazioni su RaiPlay.

RaiPlay è la piattaforma gratuita sulla quale vedere e rivedere tutte le produzioni e i programmi Rai, subito dopo la loro messa in onda o in contemporanea al passaggio televisivo. Puoi usufruire del servizio attraverso il sito Web ufficiale sul tuo Pc o Mac, oppure via App per smart phone, smart TV abilitate e tablet.