Sei Sorelle anticipazioni giovedì 11 maggio 2023
Francisca sta per morire? Le sorelle si preparano a questa eventualità. Anticipazioni a Sei Sorelle di giovedì 11 maggio 2023
Gli appassionati di Sei Sorelle che vogliano saperne di più sulla soap spagnola del pomeriggio di Rai 1 sono nel posto giusto: ecco infatti le anticipazioni riguardanti la puntata di giovedì 11 maggio 2023.
Dopo l’attenuarsi dell’epidemia di vaiolo che aveva costretto anche la famiglia Silva e la fabbrica stessa alla quarantena, le cose stanno lentamente tornando alla normalità. Per tutti, ma non per le sorelle protagonisti costrette ad affrontare una nuova calamità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Sei Sorelle giovedì 11 maggio 2023
Nella puntata dell’11 maggio 2023 di Sei Sorelle, la famiglia Silva rivede la luce negli affari grazie alla riapertura ufficiale delle attività nella fabbrica. D’altro canto in casa Silva le cose non vanno benissimo a causa delle condizioni di salute sempre più precarie di Francisca.
Ammalatasi come tanti altri, infatti, Francisca non sembra riuscire a riprendersi nonostante la convalescenza. Il suo stato anzi appare quasi peggiorato nelle ultime ore, tanto che la voce della sua malattia si è sparsa in giro e sono venuti a trovarla da Gabriel a Don Luis.
Ora però è arrivato il momento per le altre sorelle di affrontare l’eventualità della perdita di Francisca. Tutte si preparano a perderla, da Elisa a Blanca, da Diana a Celia.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Vi siete persi la puntata di Sei Sorelle dell’11 maggio 2023 di cui abbiamo letto or ora le anticipazioni e volete rivederla in streaming? Potete farlo collegandovi a RaiPlay via sito Web o App ufficiali, dove bisogna essere registrati per accedere. Una volta entrati nel servizio cercate la scheda del programma e scorrete verso il basso: troverete le ultime puntate andate in onda e, dopo il suo passaggio televisivo, anche quella di giovedì 11.