Curiosi di saperne di più sugli sviluppi della fiction Sei Donne? La seconda puntata sarà trasmessa martedì prossimo sempre alle 21.30 su Rai 1. Che cosa accadrà nei nuovi episodi? La protagonista, interpretata da Maya Sansa, sentirà altri testimoni del caso di Leila provando a far luce – non senza difficoltà e imprevisti – sulla sua scomparsa. Ma leggiamo meglio le anticipazioni alla seconda puntata della fiction Sei Donne, prevista martedì 7 marzo 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Donne seconda puntata 7 marzo 2023

Nella seconda puntata di Sei Donne, altri due episodi della fiction che vedranno Anna Conti impegnata ancora una volta nell’indagine sulla scomparsa di Leila.

La ragazza è data per dispersa insieme al patrigno, e per questo sono sentiti la sua insegnante di atletica e il fidanzato. Alessia ed Enrico forniscono al PM la loro versione dei fatti, ma qualcosa di quello che raccontano non collima con alcuni video provenienti da telecamere di sorveglianza.

Di conseguenza Anna e la sua squadra decidono di trattenere più del previsto Enrico, mettendolo sotto torchio. Proprio mentre il pubblico ministero sta nuovamente interrogando il ragazzo, però, interviene la zia di Leila: Michela.

La dottoressa spiega di aver ricevuto un messaggio vocale della nipote, che la rassicura di stare bene. Enrico non può più considerarsi un sospettato, e deve essere rilasciato dalle autorità.

Nel frattempo si apprende che la vicina di casa di Leila, Viola, era anche legata al patrigno di lei, Gregorio. Stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Sei Donne del 7 marzo 2023 i due avevano infatti una storia, nella quale ora non resta che cominciare a scavare…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica seconda puntata

Mentre si aspetta di scoprire se la fiction andrà in replica su Rai Premium, di sicuro possiamo anticiparvi che la seconda puntata di Sei Donne, come tutte le altre, sarà visibile in streaming su RaiPlay.

Si potrà seguire sia la diretta in contemporanea alla messa in onda in TV, sia vedere la versione on demand degli episodi, caricata dopo il passaggio televisivo sull’apposita scheda dedicata al programma.

Per accedere a RaiPlay bisogna iscriversi al servizio (ma solo se si hanno almeno 16 anni) e utilizzare il sito o l’App ufficiale.