Sei Donne fiction anticipazioni prima puntata 28 febbraio 2023
Le anticipazioni alla prima puntata della fiction Sei Donne al via da martedì 28 febbraio 2023: Anna confessa di essere alcolista
Inizia martedì 28 febbraio 2023 la fiction Sei Donne Il mistero di Leila, e qui vediamo quali sono le anticipazioni alla prima puntata.
La serie si snoderà in tre puntate totali che cercheranno di far luce sulla scomparsa di una ragazza, sparita con il patrigno Gregorio. Attraverso le ricerche si muoveranno dalla protagonista Anna ad altre donne, tutte portatrici di storie intense e di verità necessarie alla soluzione dell’enigma principale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Tutto sulla nuova fiction Rai Sei Donne)
Anticipazioni prima puntata Sei Donne 28 febbraio 2023
La trama della prima puntata di Sei Donne del 28 febbraio 2023 è la seguente: la fiction comincia presentandoci il personaggio di Anna Conti. Pubblico Ministero del Tribunale della procura di Taranto, la Conti è una donna distrutta dalla recente fine del suo matrimonio, che l’ha fatta precipitare nell’alcolismo.
Mentre si porta dietro questo segreto Anna si appassiona al caso della scomparsa di Leila e del suo patrigno Gregorio. Leila è orfana di madre e sembra sparita nel nulla. Per risalire a dove si trovi, Anna si serve dell’aiuto del giovane ispettore Emiliano Liotta, verso il quale sfoga bruscamente le proprie frustrazioni, e delle testimonianze di chi conosceva bene la ragazza.
La prima ad essere sentita è sua zia Michela, medico e sorella della mamma di Leila. Quando alla procura giungono le immagini di alcune telecamere di sorveglianza che mostrano Gregorio con la figliastra a Bari, Anna ed Emiliano chiedono a sua zia di seguirli sul posto in modo da scoprire di più del suo rapporto tanto con la nipote quanto col cognato.
Nel frattempo, secondo le anticipazioni alla prima puntata della fiction Sei Donne del 28 febbraio 2023, Anna ha rivelato ad Emiliano il proprio passato e gli ha anche confessato di soffrire di alcolismo. Una verità che la donna associa alla preghiera che il giovane non la lasci sola a risolvere il caso, ma dimentichi come lei l’ha trattato finora per ricominciare da capo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazoni prossima puntata)
Streaming e replica prima puntata
Non è ancora certo se la prima puntata di Sei Donne andrà in replica su Rai Premium, ma è sicuro che la fiction tornerà in streaming su RaiPlay dopo la messa in onda.
RaiPlay infatti archivierà i due episodi trasmessi su Rai 1 nella scheda dedicata al programma, alla quale si accede dalla barra di ricerca dell’App o del sito ufficiale della piattaforma.
RaiPlay è un servizio gratuito che però necessita di iscrizione, che può avvenire sia via social sia compilando l’apposito form in apertura del sito o dell’App.