Segreti di Famiglia anticipazioni sulla terza puntata, 30 giugno
Tutte le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Segreti di Famiglia
Contenuti
Domenica 30 giugno 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la terza puntata della serie turca Segreti di Famiglia: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Segreti di Famiglia, in onda il 30 giugno 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Ceylin non riesce ad avere accesso a tutte le informazioni perché, dopo aver rifiutato ufficialmente di continuare a essere l’avvocato difensore, viene estromessa dal caso.
Mentre la famiglia di Inci è a casa a piangere la sua scomparsa, Zafer, il padre rientra dal lavoro. È ignaro di quanto accaduto e, appresa la notizia, scoppia in lacrime.
Ceylin comunica a Ilgaz di aver deciso di riassumere il suo incarico, e lui accetta di buon grado. Nel frattempo, Parla sorprende sua zia a frugare nella stanza di Inci.
Anticipazioni sulla terza puntata di Segreti di Famiglia del 30 giugno
Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata, nell’episodio 1, è il giorno dell’udienza in cui si deciderà se Cinar verrà trasferito in carcere in attesa dell’inizio del processo. La polizia perquisisce la casa degli Erguvan.
Nell’episodio 2, Ceylin convince Eren ad analizzare in via ufficiosa il DNA sugli spazzolini da denti rubati a casa di Ozan, il professore di Inci, e di sua moglie Nurcihan.
Nell’episodio 3, la madre di Ceylin non regge di fronte alla realtà, la consapevolezza della morte di Inci la distrugge. Così come il confronto con il dolore suo e dei suoi familiari distrugge Ceylin.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata di Segreti di Famiglia, in onda il 30 giugno 2024.
Dove vedere in streaming la terza puntata di Segreti di Famiglia
Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Segreti di Famiglia anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Segreti di Famiglia vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.