Segreti di Famiglia anticipazioni sulla settima puntata, 28 luglio
Tutte le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Segreti di Famiglia
Contenuti
Domenica 28 luglio 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la settima puntata della serie turca Segreti di Famiglia: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della settima puntata di Segreti di Famiglia, in onda il 28 luglio2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Ceylin, Ilgaz e Eren stanno per tendere una trappola all’assassino di Inci. Nel frattempo, Umut fa una telefonata anonima a Zafer, in presenza di Engin.
Ilgaz è costretto ad andare in prigione dal nonno, Mert Kaya, per rintracciare il famoso taxi che Inci ha preso la notte dell’omicidio. Mert decide di offrire il suo aiuto.
Pars è sempre più convinto del coinvolgimento di Ceylin nella scomparsa degli spazzolini da denti. Lacin confessa al marito di aver fatto visita alla famiglia di Inci.
Anticipazioni sulla settima puntata di Segreti di Famiglia del 28 luglio
Stando alle anticipazioni sulla trama della settima puntata, nell’episodio 19, Zafer è devastato dalla notizia della liberazione di Cinar. Gul minaccia di non riconoscerlo più come suo marito se non interviene in qualche modo.
Nell’episodio 20, Ilgaz e Ceylin compaiono davanti a Pars dichiarandosi marito e moglie. Malgrado le pressanti richieste di Pars, i due rifiutano di rivelare dettagli e le ragioni del loro matrimonio.
Nell’episodio 21, Engin è turbato dalla notizia del matrimonio tra Ceylin e Ilgaz e interroga la sua amica sul motivo della sua decisione di sposarsi così precipitosamente, senza informarlo.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla settima puntata di Segreti di Famiglia, in onda il 28 luglio 2024.
Dove vedere in streaming la settima puntata di Segreti di Famiglia
Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Segreti di Famiglia anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Segreti di Famiglia vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.