See Jason Momoa si prepara a un nuovo progetto: tutti i dettagli

Se pensate di rivedere ancora Jason Momoa alle prese con abiti, usi e costumi dei tempi andati dovrete ricredervi. La nuova serie televisiva in cui l’attore si impegnerà, infatti, lo porterà nel futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di See, una nuova serie targata Apple che ha avuto un ordine diretto senza passare dal pilot, per una prima stagione composta da dieci episodi.

Il progetto è ancora totalmente in sviluppo e ben pochi dettagli sono stati divulgati. Ciò che sappiamo è che lo show è stato definito come un epico drama immaginario ambientato nel futuro.

Lo show verrà dunque distribuito da Apple e prodotto da Chernin EntertainmentEndeavor Content, entrambe site in California. Nello specifico, Steven Knight, produttore di Picky BlindersPeter McAleese faranno da produttori per lo show. Knight servirà anche da scrittore mentre tra i registi abbiamo Francis Lawrence, che aveva diretto Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Per il momento, l’unico membro del cast annunciato sembra essere Momoa e non ci sono ancora neppure i rumor su altri nomi. Per il momento, dunque, dovremo “accontentarci” di sapere che lo rivedremo presto.

IndietroAvanti