Sebastian Villalobos, attore e youtuber colombiano, entra nel cast della quarta stagione di Elite? La foto chiacchierata

Sebastian Villalobos entra nel cast della quarta stagione di Elite? Una foto postata dallo youtuber e attore colombiano negli ultimi giorni ha fatto discutere. Il ragazzo, classe 1996, è una vera e propria star nel suo paese d’origine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Villalobos ha fatto parte del cast di Soy Luna, telenovela prodotta dalla Disney andata in onda per più di 200 episodi. Inoltre ha un canale YouTube che conta più di un milione di iscritti. Ora nella carriera del giovanissimo interprete potrebbe esserci una nuova importante prova.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

nunca ames a alguien que te haga sentir ordinario

Un post condiviso da Sebas Villalobos (@sebas) in data:

Il ragazzo ha postato una sua foto con indosso la divisa de Las Incinas ed una citazione di una frase di Valerio: “non amare mai chi ti fa sentire ordinario“. In poche ore la foto ha fatto il giro del web e migliaia di persone hanno chiesto a Sebastian Villalobos se nei suoi prossimi piani c’è l’ingresso nel cast di Elite.

L’attore non ha risposto direttamente alla domanda, ma il commento di uno dei protagonisti della serie tv Netflix ha aumentato i sospetti.

Ecco chi

Avanti