In occasione del 13esimo anniversario della serie, Sebastian Stan ha riguardato la prima puntata di Gossip Girl e ha postato la sua reazione

Sebastian Stan è tornato per qualche ora nell’Upper East Side e ha voluto portare tutti noi con sé. L’attore ha infatti fatto un rewatch dell’episodio pilota di Gossip Girl, che proprio lo scorso 19 settembre ha festeggiato il suo 13esimo anniversario.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stan, che arriverà a breve su Disney+ con una serie dedicata a Falcon e a Winter Soldier, si è divertito a postare sul suo profilo Instagram un video in cui mostra la sua reazione mentre si gode il primo episodio del teen drama di cui è stato protagonista. Ricordiamo infatti che per un totale di 11 episodi, Sebastian ha interpretato il ruolo di Carter Baizen.

Visualizza questo post su Instagram

Premiere 09/19/2007.

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan) in data:

Eccolo qui, mentre si gode divertito i primi momenti della serie e i primi approcci dei protagonisti. In particolare, Sebastian Stan riprende i momenti in cui Nate tenta di far capire a Serena che sarebbe disposto a lasciare la sua fidanzata Blair per lei ma senza ottenere successo.

Sì Chace – urla l’attore mentre vede il suo collega Crawford in azione – ho sempre voluto i suoi capelli“. In poche ore il video ha superato il milione di visualizzazione e ha fatto il botto di commenti. Tra questi, anche quelli di alcuni ex interpreti di Gossip Girl.

Ecco quali

Avanti