Sebastian Stan sul Winter Soldier

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sempre nel corso della medesima intervista, Sebastian Stan ha dichiarato che The Falcon and The Winter Soldier è nato “grazie” a Tom Holland. Questo perché nel film Captain America: Civil War, i personaggi interpretati da Stan e Anthony Mackie lavorano per la prima volta fianco a fianco contro il giovane Spider-Man.

Praticamente io e Anthony abbiamo fatto lo show soltanto grazie a Tom Holland. Mi sto rendendo conto di questa cosa mentre ne parlo ma mi dispiacerebbe se lui lo venisse a sapere. Tom ovviamente, non Anthony“, ha scherzato l’attore. Negli ultimi giorni Sebastian è tornato nuovamente su Disney+ ma con una serie completamente diversa. Stiamo parlando di Pam e Tommy, serie tv che s’incentra sulla ricostruzione dell’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee, vittime della diffusione di un videotape sul quale la coppia aveva registrato le intimità della luna di miele.

Nello show Stan interpreta il ruolo di Lee, mentre è Lily James a vestire i panni dell’ex bagnina di Baywatch. Lo show sta riscuotendo un discreto successo in tutto il mondo e sta facendo discutere proprio a causa dei contenuti.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti