Sebastian Stan, cosa gli disse l’agente di Ed Westwick sul set di Gossip Girl
Sebastian Stan ha ripercorso i ruoli chiave della sua carriera e ha rivelato cosa gli disse il manager di Ed Westwick sul set di Gossip Girl
Sebastian Stan sul Winter Soldier
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSempre nel corso della medesima intervista, Sebastian Stan ha dichiarato che The Falcon and The Winter Soldier è nato “grazie” a Tom Holland. Questo perché nel film Captain America: Civil War, i personaggi interpretati da Stan e Anthony Mackie lavorano per la prima volta fianco a fianco contro il giovane Spider-Man.
“Praticamente io e Anthony abbiamo fatto lo show soltanto grazie a Tom Holland. Mi sto rendendo conto di questa cosa mentre ne parlo ma mi dispiacerebbe se lui lo venisse a sapere. Tom ovviamente, non Anthony“, ha scherzato l’attore. Negli ultimi giorni Sebastian è tornato nuovamente su Disney+ ma con una serie completamente diversa. Stiamo parlando di Pam e Tommy, serie tv che s’incentra sulla ricostruzione dell’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee, vittime della diffusione di un videotape sul quale la coppia aveva registrato le intimità della luna di miele.
Nello show Stan interpreta il ruolo di Lee, mentre è Lily James a vestire i panni dell’ex bagnina di Baywatch. Lo show sta riscuotendo un discreto successo in tutto il mondo e sta facendo discutere proprio a causa dei contenuti.
Le news non sono finite qui