La rivelazione di Sebastian Stan

Sebastian Stan doveva “abbassare i toni” sul set di Gossip Girl. Molti ricorderanno senz’altro che il popolare attore, che abbiamo apprezzato nel ruolo del Winter Soldier nel Marvel Cinematic Universe e più di recente in Pam & Tommy, ha interpretato il ruolo di Carter Baizen nel teen drama The CW. Durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair, Stan ha ricordato quei giorni e ha rivelato un aneddoto che l’ha visto protagonista insieme all’ex agente di Ed Westwick.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho fatto il mio primo show a Broadway con Liev Schreiber intitolato Talked Radio e mi ha permesso di trasferirmi a New York per cinque, sei mesi – ha ricordato l’attore – ricordo che ero molto depresso quando lo show è stato chiuso perché non avevo un lavoro ed ero nuovamente preoccupato. Per fortuna uno dei miei più cari amici, Chace Crawford, stava arrivando a New York per iniziare questo nuovo show intitolato Gossip Girl. C’era questo ruolo per Carter Baizen come guest star di un episodio e facendo l’audizione mi sono ritrovato un mio amico con cui condividevo l’appartamento all’epoca che stava facendo a sua volta un provino“.

Fortunatamente sono stato richiamato io e credo che quel mio amico pensò che io abbia avuto la parte grazie a Chace – ha proseguito Sebastian Stane chi lo sa, forse è davvero così, ma comunque l’ho avuta. Ero relativamente nuovo all’epoca. E mi ricordo che ero sul set e l’agente di Ed Westwick dell’epoca venne da me, mi prese da parte e mi disse: ‘Stai facendo troppo, abbassa i toni. E poi hanno continuato a farmi tornare nella serie per un paio d’anni. È stato interessante perché all’epoca Gossip Girl era così esplosivo”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre l’attore ha parlato della serie The Falcon and The Winter Soldier, uscita lo scorso anno su Disney+, e ha raccontato un aneddoto che riguarda Tom Holland.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti