Reunion per Chace Crawford e Sebastian Stan: la foto che ha fatto sognare i fan di Gossip Girl
Reunion per Chace Crawford e Sebastian Stan, che hanno recitato insieme in Gossip Girl: la foto che ha fatto impazzire i fan
La carriera di Sebastian Stan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo il suo addio a Gossip Girl la carriera di Sebastian Stan è letteralmente esplosa. L’attore ha ottenuto diversi ruoli di successo, sia al cinema che in televisione, che lo hanno fatto diventare uno degli interpreti più apprezzati da Hollywood. La svolta nella sua vita professionale è coincisa senza ombra di dubbio con il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Il primo film in cui è apparso è stato Captain America, in cui ha interpretato il ruolo del Winter Soldier (Bucky Barnes).
Dal 2011 a oggi diverse pellicole e addirittura una miniserie, The Falcon and the Winter Soldier, su Disney Star. Nel 2022 la serialità lo ha richiamato nuovamente con il progetto Pam & Tommy, lo show che ha raccontato la storia di Tommy Lee e Pamela Anderson (che quest’ultima ha fortemente osteggiato). Ma non solo, al cinema Sebastian ha fatto parte del cast del film Netflix Le strade del male e di I, Tonya. In tv è stato anche il Cappellaio Matto di Once upon a time.
Attualmente è a lavoro sul set di Sharper al fianco del premio Oscar Julianne Moore. Attualmente non si conosce ancora una data d’uscita della pellicola, che sarà presto disponibile su AppleTV.
Le news non sono finite qui