La reunion

Può una foto di Chace Crawford e Sebastian Stan risvegliare l’amore (mai del tutto sopito) dei fan di Gossip Girl? Ebbene sì! Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un selfie che ritrae insieme proprio i due attori. Chace e Sebastian si sono incontrati per un drink insieme in un locale di Los Angeles e hanno immortalato il momento con questo scatto. Sono passati ormai dieci anni dalla fine di Gossip Girl ma l’affetto dei fan sembra essere rimasto immutato nel corso degli anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordiamo che nel teen drama Crawford ha interpretato, per l’intero suo corso, il ruolo di Nate Archibald. Stan ha invece avuto il ruolo ricorrente di Carter Baizen ed è apparso in diversi episodi random qua e là nel corso degli anni, creando sempre scompiglio tra i protagonisti. Nonostante la fine della serie i due attori sono rimasti molto amici, nonostante le loro carriere abbiano seguito dei percorsi completamente diversi in questo periodo.

Chi ha avuto un successo senza precedenti è senza dubbio Sebastian Stan (ma del suo cv parleremo tra pochissimo). Chace Crawford non è però di certo rimasto a guardare. Una volta terminato il suo impegno in Gossip Girl, l’attore è stato scelto come protagonista della serie Blood & Oil, che però è stata cancellata dopo appena una stagione. Chace è riuscito poi a trovare la sua dimensione in un’altra serie tv di enorme successo targata Prime Video. Stiamo ovviamente parlando di The Boys, in cui interpreta il ruolo del “supereroe” Abisso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lo show tornerà il prossimo 3 giugno con la premiere della terza stagione, in cui rivedremo ovviamente anche Crawford.

Ecco invece quante cose ha fatto Stan nel corso di questi anni

Avanti