Sebastian Croft di Heartstopper ha interpretato Ned Stark in Game of Thrones
Siamo sicuri che non lo ricorderai ma Sebastian Croft di Heartstopper è apparso in Game of Thrones nei panni di un giovane Ned Stark
Dove hai già visto Sebastian Croft
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebastian Croft è tra i protagonisti di Hearstopper, una delle serie del momento di Netflix. Il teen drama ha preso ispirazione dall’omonimo fumetto di Alice Oseman e vede al centro della scena due ragazzi, Charlie e Nick, i quali, pur frequentando la stessa scuola, non si sono mai conosciuti nel corso degli anni. Tutto cambia quando un giorno si siedono per caso l’uno accanto all’altro e diventano amici (e qualcosa di più). Charlie si innamora immediatamente subito del suo nuovo amico ma cerca subito di frenare i suoi sentimenti, convinto di non avere alcuna chance.
Nick si dichiara infatti eterosessuale, finché non scoprirà di provare a sua volta attrazione per il compagno. Una storia d’amore che fa sognare e che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico di Netflix. In molti hanno già iniziato a chiedere a gran voce al colosso dello streaming la produzione di una seconda stagione, di cui attualmente però manca l’ufficialità. Tra i protagonisti del primo ciclo di episodi c’è anche Sebastian Croft. Suo il ruolo di Ben, il primo fidanzato di Charlie. Forse il nome dell’attore non vi suggerisce nulla ma siamo certi che, guardando l’immagine che segue, vi si accenderà un campanello.
L’attore ha infatti vestito i panni di un giovanissimo Ned Stark in due episodi della fortunata serie HBO. Da quel che abbiamo letto in giro si dice che il fratello di Croft, una volta saputo che quest’ultimo aveva ottenuto il ruolo nello show, gli ha prestato la sua collezione di blu-ray dalla prima alla quinta stagione e gli ha fatto recuperare tutti gli episodi in appena 10 giorni. Nonostante sia giovanissimo (classe 2001) Sebastian ha avuto altre esperienze di rilievo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sul suo curriculum si annovera anche una presenza in Penny Dreadful e in Love, Death & Robots, in cui ha prestato la voce al personaggio di Fletcher.
Le news non sono finite qui