Sean Penn non girerà Gaslit finché tutti non saranno vaccinati
Sean Penn ha deciso che non tornerà sul set di Gaslit e impone un ultimatum: tutti, tra troupe e cast, dovranno essere vaccinati
Sean Penn impone la vaccinazione sul set di Gaslit
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuello che sta accadendo con Gaslit è un esempio diverso dalle altre realtà televisive. Sean Penn ha preso una decisione e intende portarla a termine. Ma il Covid ha messo in difficoltà anche altre produzioni televisive. È il caso di American Horror Story, che ha dovuto sospendere le riprese della decima stagione dopo un caso positivo sul set. Stessa cosa è accaduta per Westworld, così come per House of the Dragon. Sul set di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, invece sono due i casi di contagio riscontrati in pochi giorni: per questo il colosso dello streaming ha deciso di sospendere le riprese a tempo indeterminato.
Non sappiamo come si evolverà la decisione presa da Sean Penn. Gaslit è una miniserie di Starz molto attesa, poiché nel cast si include anche Julia Roberts. NBC Universal, lo studio dietro Gaslit, questa settimana ha imposto la vaccinazione obbligatoria nella “Zona A”, che riguarda il cast e tutte le persone in stretto contatto con gli attori. Tuttavia, per Sean Penn questo non è abbastanza. L’attore chiede che la vaccinazione debba essere obbligatoria anche per tutti gli altri sul set.
Le notizie non finiscono qui.