Sean Penn non tornerà sul set di Gaslit

Sean Penn ha dichiarato che non tornerà sul set di Gaslit finché tutti i componenti della produzione non saranno vaccinati. Come riporta Deadline, l’attore si è rifiutato di tornare sul set, lanciando un vero e proprio ultimatum. Se la troupe e il cast di Gaslit non si sottoporranno al vaccino per contrastare il contagio da Covid-19, Sean Penn non tornerà sul set. Le conseguenze di questa decisione potrebbero essere innumerevoli, prima tra tutte lo slittamento delle riprese. Come riporta Entertainment Weekly, la serie TV è stata girata principalmente a Burbank, California, e soprattutto negli interni. L’assenza dell’attore potrebbe provocare un ritardo nella produzione, poiché mancano ancora diverse settimane prima della fine delle riprese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È anche vero che attualmente il numero di contagi è in drastico aumento, anche negli Stati Uniti, e la diffusione della variante Delta (ritenuta più contagiosa) sta prendendo sempre più piede anche a Los Angeles, tanto che il governo ha imposto che venisse utilizzata la mascherina anti contagio anche al chiuso. Inoltre, come riporta Deadline, i casi di contagio tra persone non vaccinate continuano ad aumentare, per questo Sean Penn insiste su questa linea e spinge la produzione verso la vaccinazione totale. L’attore, attraverso la sua organizzazione CORE, si è offerto di facilitare lo sforzo offrendo la vaccinazione in modo gratuito.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il Covid sta mettendo in difficoltà diverse produzioni televisive e Gaslit non sarebbe la prima a fermarsi a causa della pandemia.

Scopriamo quali altre serie TV hanno messo in pausa la produzione.

Avanti