Riguardo a ciò che accadrà al suo personaggio ora che lo rivedremo, ecco cosa ha detto l’attore inglese.

Non so ancora i dettagli, solo le premesse di ciò che i creatori della serie hanno in serbo per me e mi sono sembrate molto interessanti. Ho le dita incrociate, faranno sicuramente il solito ottimo lavoro di sempre e il pubblico potrà forse vedere un’ultima avventura di Robin Hood

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sean ha inoltre puntualizzato che il motivo per cui ha acconsentito a tornare nella serie TV dopo la dipartita del suo personaggio è dipeso proprio dalla storia che gli autori avrebbero voluto raccontare.

Ho detto più o meno: ‘Se si tratta di questa o quest’altra cosa, potrebbe non essere ideale per me. Se la storia è qualcosa che ci sembra un capitolo eccitante da raccontare, contate su di me’. Non sarebbe importato se fosse stato un episodio o se fossero stati dieci. Io, ovviamente, non avevo voglia di tornare indietro perché quel che era stato fatto era ormai compiuto. Ma la storia che mi hanno proposto è sembrata interessante e loro mi sembravano eccitati. Spero che il pubblico la apprezzerà“.

Sean si è detto, inoltre, eccitato di lavorare con ben due Lana Parrilla: “Se sarò in una scena con entrambe, sarà doppiamente divertente!

Once Upon A Time torna la prossima domenica sul canale ABC.

Non perderti anche

Indietro