Sean Maguire canta insieme a suo figlio per la Hamilton Challenge
Sean Maguire è stato nominato alla Hamilton Challenge e ha risposto con un video in cui canta uno dei famosi…
Sean Maguire è stato nominato alla Hamilton Challenge e ha risposto con un video in cui canta uno dei famosi pezzi del musica, insieme ad un piccolo ospite…
Si chiama Hamilton Challenge e risponde all’hashtag #ham4all: è la nuova tendenza che sta spopolando su Instagram e Twitter tra le varie star, proprio come l’Ice Bucket Challenge nel 2014. E proprio come la sfida di quell’anno, anche questa ha un obiettivo altrettanto nobile: raccogliere fondi per la Inmigrants – We get the Job Done Coalition, in onore del Immigration Heritage Month.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa diversi mesi Hamilton è diventato un vero e proprio simbolo della resistenza a Donald Trump e al suo “Muslim Ban”, una serie di emendamenti che il presidente ha ordinato e che sono andati a minare severamente la vita degli immigrati statunitensi di fede musulmana. In questa nuova sfida, le star e i partecipanti nominati, possono donare 10 dollari all’associazione per partecipare ad un concorso che vede in palio diversi ticket per una delle date di Hamilton. Sono tantissime le celebrità che hanno già partecipato, da Gina Rodriguez a Sara Ramirez, dal cast di Orange is the new Black… a quello di Once Upon a Time!
La sfida è infatti arrivata a Sean Maguire, che l’ha accettata!